Follow Us On

Expo Security: le aziende espositrici

Fremono i preparativi per Expo Security 2018, la Fiera Adriatica della Sicurezza, che si terrà il 18 e 19 Maggio presso l’elegante sede museale Aurum di Pescara.

Grande la soddisfazione della Direttrice Silvia di Silvio che sottolinea: “Saranno un centinaio i marchi presenti alla Manifestazione, che si impone quindi come punto di riferimento per il Centro e Sud Italia.

Sono presenti tutti i segmenti del mercato della sicurezza, il che permetterà ai professionisti del settore, installatori, system integrators ed operatori tutti, di incontrare tutta la filiera delle tecnologie e dei servizi del settore, toccare con mano i prodotti e conoscere direttamente i produttori. Ad oltre un mese e mezzo dall’apertura, siamo già in overbooking”.

“Queste  – evidenzia Di Silvio – le aziende confermate ad oggi, e già inserite nel floor plan: 4 POWER SRL, 9 DOT, ASSOCIATED SERVICES IMMOBILIARE, ASSY, AU.TEC SRL, AVIGILON, AVS, BDF, BENTEL, BETACAVI, CAME, CIAS ELETTRONICA, COMBIVOX, CONCEPT, DAHUA, DAITEM, DEA SECURITY, DIAS, DITEC, DUEVI, ELKRON, ETER BIOMETRIC TECHNOLOGIES, EYE MOTION, FAAC, GEO VISION, HIKVISION, HYTERA (ADVANTEC), HYUNDAI, JABLOTRON, IKLAS, INIM, ITALIANA SENSORI, IT RACK, LEVITON, LIGOWAVE, MARCONI SOLUTIONS, MERIT LILIN, MICROVIDEO, NOTIFIER, PHOEBUS, PIRAMIS, POLITEC, ROGER, SALTO SYSTEMS, SATEL, SHARELOCK (IDEAIT), SICURIT, STELIT, TELECOM & SECURITY SRL, TEXECOM, T-LAB, TRANS AUDIO VIDEO, TSEC, TVT, TYCO, URMET, VIVALDI GROUP.

Ricco il programma di Seminari, di Workshops e di Talk Shows per approfondire i temi più attuali del settore.

“Inoltre – sottolinea Di Silvio – per agevolare l’incoming dei visitatori al raggiungimento della sede di svolgimento della Fiera, ovvero l’Aurum, in Largo Gardone Riviera a Pescara, la segreteria di Exposecurity 2018 ha organizzato per il giorno 18 Maggio 2018, i collegamenti in pullman dalle principali località del Centro-Sud Italia. Ci saranno dei collegamenti con dei Pullman dedicati da Roma, Bari, Napoli e Rimini”.

Related Posts