Awards

Exposecurity Awards 2018

Cosa sono?

Durante lo svolgimento della manifestazione fieristica Exposecurity, la Fiera Adriatica della Sicurezza, si terrà il primo progetto comunicativo volto ad attribuire il premio riferito all’eccellenza decretata per le seguenti categorie:

Exposecurity Awards - Best Visual Design

È il riconoscimento per l’azienda espositrice che sia riuscita ad esprimere la sua eccellenza, tramite uno spazio espositivo performante e con un visual d’impatto, il proprio prodotto/servizio o messaggio istituzionale afferente la sicurezza.

Exposecurity Awards - Best Product Innovation

È il riconoscimento per l’azienda espositrice che abbia presentato il prodotto/servizio più innovativo e con maggior appeal per il mercato di riferimento.

Perché?

Exposecurity ha lo scopo di:

  • Favorire l’impegno comunicativo nell’industrial design dell’intera filiera sicurezza, rappresentata dai brand espositori, affinché l’idea comunicativa e visual proposta riesca ad arrivare nel modo più immediato e smart al visitatore/security expert, ottenendo un feedback immediato in termini di efficienza ed efficacia.
  • Creare interazione propositiva e concreta con i principali portatori di interesse della filiera sicurezza, per comprendere le esigenze del mercato e l’eventuale livello di gradimento dei prodotti/servizi/brand più innovativi presentati nella manifestazione.

Come?

I visitatori della fiera avranno la possibilità di esprimere, in forma anonima, il proprio voto relativo alle due categorie degli awards. La votazione potrà essere effettuata a mezzo scheda disponibile in ingresso manifestazione e da restituire all’uscita, tramite inserimento nell’apposito box. La scheda degli Exposecurity Awards riporterà l’intera piantina con legenda dell’evento al fine di agevolare la compilazione delle voci relative alle categorie award con il nome dell’azienda prescelta.

Attribuzione Awards

Lo spoglio delle schede raccolte avverrà nei giorni successivi alla manifestazione.
Le aziende che verranno decretate vincitrici, riceveranno i seguenti premi:

  • Targa Exposecurity Awards – Best Visual Design
  • Targa Exposecurity Awards – Best Product Innovation
  • Pubblicazione notizia, fotografie stand/brand e redazionale giornalistico dedicato su home page www.exposecurity.it e su canali social dell’evento.

VIENI E VOTA GLI EXPOSECURITY AWARDS