Follow Us On

Il Cyber Security Forum di Expo Security 2019 offre due giorni di contenuti e approfondimenti sulla sicurezza informatica.

Il costante aumento dei crimini cyber ha creato l’esigenza di inserire all’interno di questa edizione 2019 una serie di convegni dedicati ai settori a maggior rischio cyberattacco e alle conseguenze per aziende e cittadini.

Nonostante il crescente interesse delle Istituzioni nazionali ed europee nel corso dell’ultimo anno, si rileva un carente sistema di gestione delle minacce a livello globale, motivo per cui Expo Security si occuperà di analizzare lo stato della cybersecurity delineandone le prospettive, cercando di creare una cultura focalizzata sui temi della sicurezza delle informazioni, delle reti e delle infrastrutture informatiche.

I nuovi rischi in rete per governi, sanità, pubblica amministrazione, imprese e privati saranno i nodi cruciali affrontati dagli esperti che interverranno durante il forum.

Nel corso dell’evento saranno discussi contributi specifici dedicati alla finanza, alla Pubblica Amministrazione, alla sanità e all’evoluzione delle normative europee che consentiranno di mettere a fuoco lo scenario attuale per poter analizzare tutto ciò che spazia dai Ransomware, agli ambienti Cloud, ai captatori informatici, ai sistemi di e-voting, fino alla necessità di definire dei nuovi modelli di valutazione dei rischi cyber che consentiranno di delineare le tendenze future.

 

Related Posts