Follow Us On

Cyber Security Forum 2024 - Pescara

Il Cyber Security Forum nasce nel 2018 come naturale evoluzione di Expo Security. L’innovazione tecnologica e l’impatto tra Sicurezza fisica e ICT conducono alla nuova vision dell’evento che intuisce la direttrice principale verso la quale la filiera si orienta.

L’integrazione software/hardware e l’accelerazione della trasformazione digitale rendono necessaria la formazione di conoscenze e competenze di Cyber Security al fine di rilevare e correggere le proprie vulnerabilità aziendali prevenendo le azioni criminali globali.

L’evento diventa un imperdibile momento di approfondimento degli asset strategici della Cyber Security. Una piattaforma privilegiata di connessione e networking tra industria, pubblica amministrazione, sistema accademico e decision makers per rafforzare la cyber awareness contro le più innovative azioni criminali.  

Cyber Security Forum 2024 - Pescara

Il Cyber Security Forum nasce nel 2018 come naturale evoluzione di Expo Security. L’innovazione tecnologica e l’impatto tra  Sicurezza fisica e ICT conducono alla nuova vision dell’evento che intuisce la direttrice principale verso la quale la filiera si orienta.

L’integrazione software/hardware e l’accelerazione della trasformazione digitale rendono necessaria la formazione di conoscenze e competenze di Cyber Security al fine di rilevare e correggere le proprie vulnerabilità aziendali prevenendo le azioni criminali globali.

L’evento diventa un imperdibile momento di approfondimento degli asset strategici della Cyber Security. Una piattaforma privilegiata di connessione e networking tra industria, pubblica amministrazione, sistema accademico e decision makers  per rafforzare la cyber awareness contro le più innovative azioni criminali.  

Perché esserci?

L’evento si struttura con una serie di servizi che rispondono ad esigenze ed obiettivi di players della Cyber Security, tra i quali:

Area Speech

Per creare brand reputation. L’obiettivo è quello di associare i brand delle aziende Sponsor a relatori e contenuti di alto livello sulla base dei driver tematici indicati dalla direzione scientifica dell’evento, per offrire la propria vision su temi di frontiera. Il relatore/evangelist coinvolto potrà essere individuato dallo Sponsor o, su specifica richiesta, selezionato dal direttore scientifico.

Area Tech Talk

Per favorire e implementare il settore Sales. L’area è strutturata per Vendor che vogliono fare Tech Talk di prodotti o servizi rivolti ad aziende e professionals.

Area Hackdriatic

Per fare head hunting e scovare i giovanissimi talenti che dovranno gestire momenti di crisi, elaborare strategie di difesa e superare Challenge. Una piattaforma per crisis management labs/challenge, incubatore di talenti dell’area Adriatica dalla quale sarà possibile selezionare i nuovi cyber experts della next generation. Un nuovo servizio predisposto dal management che svolga la funzione di head hunting di profili specializzati in ambito Cybersecurity in modo più efficace ed efficiente.

Area Business Contact

Per fare business matching: moduli espositivi destinati al business matching per sicurezza fisica/logica/integrata con l’obiettivo di creare una piattaforma privilegiata di incontri e relazione con cyber security expert e professionals come moltiplicatore di business matching.