Il successo della manifestazione della Fiera Adriatica della Sicurezza e la sua crescente importanza nella penisola centro meridionale, hanno suscitato l’interesse di Confindustria Chieti Pescara che vede nella kermesse un’importante occasione di sviluppo per il segmento industriale della Sicurezza in tutte le sue componenti.
Confindustria Chieti Pescara, l’associazione di categoria più importante per il comparto industriale di riferimento, sceglie EXPO SECURITY come manifestazione fieristica a cui concedere patrocinio per la 3° edizione che vedrà, grazie ad essa, la città di Pescara come protagonista del settore Sicurezza e territorio di partenza per lo sviluppo economico della filiera nel Centro Sud Italia.
L’evento fieristico, in programma il 16 e 17 Maggio 2019 nel Polo Espositivo del “Marina di Pescara”, coinvolgerà i migliori players nazionali ed internazionali del Security System.
Grazie al patrocinio di Confindustria Chieti Pescara saranno informate dell’evento tutte le aziende associate, garantendo una capillare promozione dell’evento ed il coinvolgimento dei security manager e security expert dell’intero territorio.
EXPO SECURITY offrirà un percorso espositivo con la partecipazione attiva dei principali brand di produzione e di distribuzione del settore Sicurezza: Antincendio, Telefonia e Reti, Cyber Security, Antifurto, Videosorveglianza, Localizzazione Gps, Domotica, Automazioni, Difesa Personale. Un’eccellente ed insostituibile piattaforma di presentazione, confronto, formazione ed informazione sulle nuove ed innovative tecnologie di prodotto e processo dedicate alla platea di stakeholders e security experts del Centro Sud Italia.
Novità di quest’anno è il CYBER SECURITY FORUM, la nuova business unit di Expo Security focalizzata su soluzioni e tecnologie dell’Information Security per rispondere alle cyberminacce.