Follow Us On

Expo Security si prepara all’edizione 2018

Nell’elegante cornice dell’Aurum, sono attesi oltre 5.000 visitatori

Tutto pronto per Expo Security, la fiera Adriatica sulla Sicurezza che si terrà nei giorni 18 e 19 Maggio 2018 nella splendida location dell’Aurum di Pescara in Abruzzo.

Come lo scorso anno l’evento sarà strutturato in una due giorni ad alta intensità dove, grazie ad un percorso espositivo sapientemente realizzato ed allestito, con oltre 2000 mq  l’eccellenza della filiera sicurezza  presenteranno le innovazioni del settore.

Expo Security, con i suoi sistemi  dedicati,  le soluzioni innovative e tutti i comparti tecnologici afferenti la sicurezza  rappresenterà, anche quest’anno, un hub per l’innovazione e la formazione professionale  per dare risposte concrete in termini di integrazione e digitalizzazione del security market ,  un punto di riferimento per tutti i professionisti del settore in cerca di  novità,  innovazioni di processo e prodotto e di formazione.

Una grande campagna di comunicazione, oltre 5.000 visitatori  attesi e la massima soddisfazione degli espositori presenti sono le caratteristiche che rendono Expo Security un evento fieristico di inconfutabile valore e al quale è impossibile mancare se si è operatori della filiera sicurezza.

 

Related Posts