• Home
  • Expo Security
    • Area Espositori Sicurezza Fisica
    • Diventa Espositore
  • Cyber Security Forum
    • Hackdriatic
    • Diventa Sponsor
  • Sponsor
  • Agenda Speech
    • Agenda | 24 Maggio | Coming Soon
    • Agenda | 25 Maggio | Coming Soon
  • Visita
    • Registrazione
    • Mappa
    • Strutture convenzionate
  • Gallery
    • Foto | 2022
    • Video | 2022
    • Archivio
  • Rassegna Stampa
    • Archivio Media Room
  • Contatti
  • Home
  • Expo Security
    • Area Espositori Sicurezza Fisica
    • Diventa Espositore
  • Cyber Security Forum
    • Hackdriatic
    • Diventa Sponsor
  • Sponsor
  • Agenda Speech
    • Agenda | 24 Maggio | Coming Soon
    • Agenda | 25 Maggio | Coming Soon
  • Visita
    • Registrazione
    • Mappa
    • Strutture convenzionate
  • Gallery
    • Foto | 2022
    • Video | 2022
    • Archivio
  • Rassegna Stampa
    • Archivio Media Room
  • Contatti

Blog

  • You are here:
  • Home
  • 15|16 Ottobre Nuove Date per EXPO SECURITY

15|16 Ottobre Nuove Date per EXPO SECURITY

  • In Uncategorized

EXPO SECURITY  | #cispostiamo  #noncifermiamo  #prontiaripartire 

   

Oggi, restare fermi, ciascuno nella propria casa, è necessario per ripartire e progettare il domani.
Abbiamo spostato le nostre date nei giorni  15  e  16    Ottobre per tutelare gli interessi economici e la salute dei nostri espositori e di tutti gli stakeholders della manifestazione.
Nel prossimo futuro, quello della ripresa e del #restart, tutti i players della filiera Sicurezza e della Cyber Security potrà rinvigorire la propria azione di marketing promozionale con il supporto di Expo Security, riattivando rapporti relazionali e costruendo nuove opportunità di business.
Crediamo fortemente che questo sia il momento di lavorare in modo sinergico  per farsi trovare pronti a sostenere una rapida ripartenza dell’intero sistema produttivo e industriale nazionale.

Siamo pronti a ripartire insieme a Voi per condurre la Sicurezza fisica e logica alla conquista di nuovi successi vista la crescente vulnerabilità al cyber crime alimentata dal massiccio utilizzo digitale e dal processo di trasformazione digitale in atto.
L’obiettivo futuro è di arrivare compatti al nuovo appuntamento per riconfermare lo slancio dell’intera filiera della Sicurezza, capace di reagire in modo immediato e positivo anche in contesti di incertezza, per ottimizzare le opportunità di business di tutti gli operatori.
Il format, i contenuti, i settori merceologici e tutte le caratteristiche di
EXPO SECURITY 2020 rimarranno invariate.

Il Team di Expo Security & Cyber Security Forum
#cispostiamo  #noncifermiamo  #prontiaripartire
Per richiedere informazioni o per comunicare con la segreteria organizzativa rimaniamo disponibili, determinati e attivi
info@exposecurity.it o segreteria@exposecurity.it

Share:

Previous Post

Un trend crescente della sicurezza integrata nel Centro Sud Italia

Next Post

TGR ABRUZZO - Il Mondo delle Fiere riparte
0 comments on 15|16 Ottobre Nuove Date per EXPO SECURITY
Tag
ABRUZZO allarmi automazione comunicato stampa cs cyber security cyber security forum domotica espositori Eventi a Pescara evento expo exposecurity expo security EXPO SECURITY RIPARTE fiera fiera della sicurezza fiera sicurezza FIERE formazione home&building automation nuove date online organizzazione ottobre pescara porto turistico marina di Pescara privacy prontiaripartire PROTOCOLLO SICUREZZA restart RIPARTENZA RIPARTONO LE FIERE IN ABRUZZO RIPRESA ECONOMICA sicurezza sicurezza fisica sicurezza informatica telecamere TGR video videosorveglianza
Categorie
  • News
  • Uncategorized
Scroll

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

FIERE E DINTORNI s.r.l
Via Tirino, 14 – Pescara
t/f +39 0854311194
info@exposecurity.it

 

© Fiere e Dintorni s.r.l. | 2023    Privacy Policy

PROMOSSO DA