Taglio del nastro oggi venerdì 18 maggio 2018per Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza, arrivata alla sua seconda edizione presso l’Aurum di Pescara.
Oltre 100 i brands che presentano le migliori soluzioni per videosorveglianza, antintrusione, antifurto, controllo accessi, domotica, fire, automazioni, connessioni ed altro ancora, alla due giorni che si concluderà sabato 19 alle 19:30.
“Ottima l’affluenza da parte dei professionisti della sicurezza sin dalla mattinata – sottolinea con soddisfazione Silvia Di Silvio, Direttore della Fiera – a dimostrazione del forte interesse per il settore qui nel Centro Italia. Proporre delle manifestazioni a livello interregionale è sempre più importante e valido sia per i produttori ed i distributori, che per gli installatori, i system integrators, i progettisti ed i consulenti. Quest’anno Expo Security è cresciuta molto e già siamo pronti per la prossima edizione, che vedrà ulteriori sviluppi e novità”.
“La manifestazione, che si pone come punto di riferimento per il Centro e Sud Italia, rappresenta un hub per l’innovazione e la formazione, per dare risposte concrete in termini di integrazione e digitalizzazione del security market, per tutti i professionisti del settore in cerca di novità, innovazioni di processo e di prodotto.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione ed in particolare ad S News per la fattiva collaborazione”, conclude Di Silvio.