Follow Us On

Al via Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza

Taglio del nastro oggi venerdì 18 maggio 2018per Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza, arrivata alla sua seconda edizione presso l’Aurum di Pescara.

Oltre 100 i brands che presentano le migliori soluzioni per videosorveglianza, antintrusione, antifurto, controllo accessi, domotica, fire, automazioni, connessioni ed altro ancora, alla due giorni che si concluderà sabato 19 alle 19:30.

“Ottima l’affluenza da parte dei professionisti della sicurezza sin dalla mattinata – sottolinea con soddisfazione Silvia Di Silvio, Direttore della Fiera – a dimostrazione del forte interesse per il settore qui nel Centro Italia. Proporre delle manifestazioni a livello interregionale è sempre più importante e valido sia per i produttori ed i distributori, che per gli installatori, i system integrators, i progettisti ed i consulenti. Quest’anno Expo Security è cresciuta molto e già siamo pronti per la prossima edizione, che vedrà ulteriori sviluppi e novità”.

“La manifestazione, che si pone come punto di riferimento per il Centro e Sud Italia, rappresenta un hub per l’innovazione e la formazione, per dare risposte concrete in termini di integrazione e digitalizzazione del security market, per tutti i professionisti del settore in cerca di novità, innovazioni di processo e di prodotto.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione ed in particolare ad S News per la fattiva collaborazione”, conclude Di Silvio.

Related Posts