Si è conclusa con “più di 3500 presenze Expo Security, la fiera adriatica della sicurezzache, alla sua seconda edizione, si conferma l’evento di settore più importante del Centro-Sud Italia”, sottolinea Silvia di Silvio, direttrice della Manifestazione.
Due giornate, quelle di venerdì 18 e sabato 19 Maggio all’Aurum di Pescara, dedicate alle soluzioni di ultima generazione e alle proposte più innovative in tema di sicurezza, con grande attenzione a privacy e cyber security.
La novità di questa edizione di Expo Security è stata l’assegnazione di due riconoscimenti: il premio per lo stand più performante è andato a Dahua Technology Italy, mentre il premio per il prodotto più innovativo è stato assegnato a Hikvision Italy. A designare i vincitori sono stati gli stessi visitatori della fiera.
“Expo Security ha tutte le carte in regola per diventare il primo evento fieristico internazionale del Centro-Sud Italia – evidenzia Di Silvio – e a tal proposito abbiamo già ricevuto richieste di prenotazione da aziende estere per l’edizione 2019”.
Più di cento i brands e 94 gli spazi espositivi, con tutti i maggiori produttori nazionali e internazionali della filiera della sicurezza, su ben duemila metri quadrati. All’interno dell’evento, rivolto all’intero mercato di riferimento, numerosi seminari gratuiti, come gratuito è stato l’ingresso alla manifestazione che proietta “la città di Pescara a centro di riferimento di questo settore in continua crescita”, conclude Di Silvio.